martedì 2 maggio 2017

Facciamo che... Christian Mascheroni ci racconta la sua fiaba.

1. “C'era una svolta, 18 favole con un finale diverso”, AAVV, Quelli del sabato, 2016, euro 18.00
Per ulteriori informazioni sulla trama clicca qui

2. "Facciamo che invece" stiamo a vedere quale svolta possono prendere le storie...
"C'era una svolta" è un progetto meraviglioso e ben riuscito.
per reperire il volume ci vuole un po', ma solo così garantirete gli introiti al gruppo di Quelli del sabato. Quindi non esitate a contattarli (link sopra).
Gli autori sono tutti penne notevoli, c'è chi scrive solitamente per la TV, chi scrive narrativa, chi fa tutte e due le cose, e ci sono anche giornalisti, e ancora attori.
Con questa intervista ho concentrato l'attenzione su una fiaba in particolare, quella che mi ha sempre attirato di più quand'ero un pischelletto (e che mi attira ancora oggi). 
"Tutto quello che appare diverso è un successo benvenuto".
Parliamo di questo volume, come definirlo?, "favoloso" di certo, con Christian Mascheroni:



- Il mio consiglio : acquistatelo perché aiuterà i vostri figli a crescere. E non solo loro.
- Toni sotto: 
- Toni sopra: *****
- Alcuni estratti già ricopiati sul mio diario: "Sono una donna come tante altre. Come tante altre ho i miei peccati, le mie colpe".

3. Christian Mascheroni è sempre disponibile, loquace, gentile e sorridente. E' un'enciclopedia ambulante, una biblioteca tutta compressa in un cervello fine.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare qui